Basta avere il diploma e Poste Italiane ti assume entro metà luglio: ricerca disperata di personale in tutta Italia | “Non serve l’esperienza”

di palermolive.it - 1 anno fa

Poste Italiane sta cercando dei profili particolari da inserire in organico e da smistare in vari punti del territorio nazionale Poste Italiane è sicuramente una delle aziende nostrane che annualmente concede maggiori opportunità lavorative dedicate sia ai giovani, sia a coloro leggermente più in là con l’età. Anche in questa fase è stata aperta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Basta avere il diploma e Poste Italiane ti assume entro metà luglio: ricerca disperata di personale in tutta Italia | “Non serve l’esperienza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Mondello è lunga poco più di un chilometro e mezzo. Non una grande estensione, se si pensa che a contendersela sono centinaia di migliaia di palermitani che, durante l’estate, cercano disperatamente un angolo di sabbia dove stendere un telo e respirare un po’ di brezza marina. Non è un’impresa facile. Anzi, è praticamente un…

15 minuti fa

Nel pomeriggio di martedì 22 luglio, il Senato ha approvato in seconda lettura il disegno di legge costituzionale voluto dal Ministro della Giustizia Carlo Nordio, che introduce la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri. Una riforma definita epocale da Governo e maggioranza, ma che solleva pesantissime preoccupazioni tra magistrati, accademici e operatori…