«Basta con le aggressioni agli operatori del 118»: indosseranno le bodycam per videoregistrare tutto

di gds.it - 1 anno fa

«Vogliamo dotare ogni equipaggio del 118 siciliano di una bodycam per scoraggiare le aggressioni agli operatori». Lo annuncia il presidente della Seus, Riccardo Castro (nella foto), illustrando lo stato dell’arte: «I nostri uffici competenti hanno già avviato un’indagine di mercato per poi procedere all’acquisto dopo avere valutato i preventivi. Si tratta di una misura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Basta con le aggressioni agli operatori del 118»: indosseranno le bodycam per videoregistrare tutto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

I medici di famiglia a pagamento? Una risposta privata alla carenza di medici di base e i costi nascosti del SSN Nel territorio di Treviso, la grave carenza di medici di medicina generale ha aperto la strada a un’iniziativa che sta facendo molto discutere. Si tratta dei “Centri prime cure”, un servizio privato che…

18 minuti fa

L’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo segna un nuovo traguardo nella sanità siciliana: l’Unità Operativa Complessa di Neurologia con Stroke Unit, diretta dal dottor Salvatore Cottone, è stata riconosciuta centro di riferimento regionale per la Miastenia Gravis e la Sindrome di Lambert Eaton.  Il provvedimento è stato formalizzato con il decreto assessoriale n.…

24 minuti fa

Proteste alla scalo Falcone Borsellino perché i tre ascensori sono fermi. Mancano le certificazioni e gli elevatori non posso essere utilizzati. Un grave disservizio per le famiglie con bambini e passeggini e per i disabili. Per questi ultimi la Gesap ha messo a disposizione un’ambulanza della Croce Rossa che prende i passeggeri e li…