Palermo, la fiaccolata per Paolo Taormina: in duemila gridano «Basta violenza allo Zen»

di gds.it - 2 mesi fa

Una lunga scia di luci ha attraversato il centro di Palermo per ricordare Paolo Taormina, il ventunenne ucciso la notte scorsa all’Olivella. La fiaccolata è partita da piazza Politeama e ha raggiunto via Spinuzza, davanti al locale dove il giovane è stato assassinato. In testa al corteo la madre, Fabiola Galioto, visibilmente scossa: nel video si vede mentre parla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la fiaccolata per Paolo Taormina: in duemila gridano «Basta violenza allo Zen» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Filippo Inzaghi non al meglio per una raucedine non ha parlato nel post partita. A commentare la vittoria del Palermo sul campo dell’Empoli il vice allenatore, Maurizio D’Angelo. Queste le sue parole: “L’importante era dare continuità alla prestazione precedente e spero aumenti le nostre convinzioni – spiega -. Eravamo consapevoli di affrontare una squadra in…

49 minuti fa

Sono disponibili gli highlights completi di Empoli-Palermo 1-3, sfida valida per la 15ª giornata di Serie B. Al Castellani, i rosanero di Filippo Inzaghi conquistano una vittoria pesante grazie al gol iniziale di Le Douaron e alla doppietta del solito Pohjanpalo, ancora una volta trascinatore. ]]> La squadra di Dionisi prova a reagire, accorcia…