Batteri fecali nel mare di Sferracavallo, Lagalla firma divieto di balneazione

di palermotoday.it - 3 anni fa

Divieto di balneazione a Sferracavallo per la presenza di batteri fecali nell’acqua. A firmare l’ordinanza è stato il sindaco Roberto Lagalla dopo aver ricevuto i risultati delle analisi da parte dell’Asp che ha eseguito i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Batteri fecali nel mare di Sferracavallo, Lagalla firma divieto di balneazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Palermo si prepara a voltare pagina nella gestione della mobilità urbana grazie all’introduzione di un sistema di street control di ultima generazione, pensato per contrastare la sosta irregolare e rafforzare la sicurezza stradale. Il nuovo strumento, presentato ufficialmente questa mattina nei locali della Polizia Municipale di via Ugo La Malfa, è stato illustrato dal…

19 minuti fa

Il cuore verde delle Madonie ha fatto sentire il suo battito anche nella Capitale. In occasione della cerimonia di premiazione del concorso fotografico nazionale “Obiettivo Terra”, svoltasi ieri a Roma nella Sala Consiliare della Città Metropolitana, il giovane fotografo e autore madonita Matteo Orlando ha ricevuto un riconoscimento simbolico e prestigioso: l’opportunità di consegnare…

25 minuti fa

Street control di ultima generazione in giro a Palermo per scoraggiare la sosta irregolare e le violazioni del codice della strada e per migliorare la sicurezza e la fluidità della circolazione urbana. A illustrare i dettagli del moderno sistema di telecontrollo e le caratteristiche delle nuove telecamere a breve in dotazione alla polizia municipale…