Batteri nell’acqua dai rubinetti a Monreale, il sindaco ne vieta l’uso per fini alimentari

di gds.it - 3 anni fa

L’acqua dai rubinetti è inquinata, ci sono batteri coliformi ed escherichia coli, quanto basta per vietarne l’uso per fini alimentari. L’ordinanza riguarda Monreale ed è stata emessa oggi dal sindaco Arcidiacono. Per evitare rischi e tutelare la salute pubblica dei cittadini, il primo cittadino ha deciso di firmare il provvedimento per vietare, in via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Batteri nell’acqua dai rubinetti a Monreale, il sindaco ne vieta l’uso per fini alimentari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…

56 minuti fa

Sotto il cielo terso della città dell’elefante, martedì mattina in un’atmosfera intrisa di sacro fervore, il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri OSJ Malta ha rinnovato il proprio atto di devozione alla Santa Patrona in occasione della solenne offerta della cera. La delegazione del Priorato di Sicilia ha sfilato con impeccabile…