Batteri oltre i limiti di legge, chiusi due parchi acquatici nel messinese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri dei Nas hanno ispezionato in tutta Italia 288 strutture destinate all’uso ricreativo come parchi acquatici e piscine, rilevandone 83 irregolari e ciò ha portato alla contestazione di 108 sanzioni penali e amministrative per oltre 40 mila euro. Sono stati inoltre disposti 10 provvedimenti di chiusura nei confronti di altrettanti impianti e aree…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Batteri oltre i limiti di legge, chiusi due parchi acquatici nel messinese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

“Una svolta epocale per tutte le spiagge della Sicilia”. A dirlo è Ismaele La Vardera, deputato regionale e leader del movimento Controcorrente, dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Regionale Siciliana del suo ordine del giorno che impegna il governo a eliminare tornelli, staccionate, cancelli e qualsiasi altro ostacolo all’accesso libero alle spiagge. Il provvedimento è…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il suino nero dei Nebrodi e la nocciola di Sicilia compiono un passo decisivo verso il riconoscimento dei marchi Dop (Denominazione di Origine Protetta) e Igp (Indicazione Geografica Protetta). I due prodotti di eccellenza del settore agroalimentare siciliano…