Battute sessiste in diretta Sky: i commentatori della Formula 1 vengono sospesi – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Matteo Bobbi e Davide Valsecchi sono stati sospesi da Sky (per il prossimo Gp) a causa di una serie di battute sessiste rivolte a una ragazza finita casualmente nell’inquadratura. “Volevo dire a Davide, che dietro di lui c’è un bel ‘pacchetto di aggiornamenti’ se si gira”, è il commento di Bobbi che ha inviato il collega a girarsi per osservare la ragazza in questione. Ancora peggio la replica di Valsecchi che, giratosi a osservare, commenta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Battute sessiste in diretta Sky: i commentatori della Formula 1 vengono sospesi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il momento è delicato, ma anche decisivo. È in questo clima che si inserisce la presenza di Alberto Galassi, membro del consiglio d’amministrazione del Palermo e rappresentante del City Football Group, che nella giornata di ieri ha fatto visita alla squadra al centro sportivo di Torretta. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di…

11 minuti fa

Guè e Tony Effe saranno protagonisti di un’unica, imperdibile serata venerdì 29 agosto 2025 a Villa Bellini di Catania, nell’ambito del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.Originariamente annunciato come tappa esclusiva siciliana del “La Vibe Summer Tour” di Guè, il live del 29 agosto si arricchisce oggi della presenza…

11 minuti fa

Storia tanto bella quanto stupefacente per un anziano che senza avere mai lavorato riceve una pensione importante ogni mese.  Fino a non molti anni fa, il sistema pensionistico italiano si basava prevalentemente sul modello retributivo. In questo sistema, l’importo della pensione era calcolato principalmente sulla base degli ultimi anni di stipendio del lavoratore. Questo…

16 minuti fa

Mancano ormai un paio di giorni all’avvio delle Assemblee pre congressuali del Pd ed il clima teso che si respira ormai da mesi nel Partito Democratico in Sicilia non accenna a diminuire. Al contrario il Presidente della Commissione regionale antimafia Antonello Cracolici, nel ritirare la sua disponibilità alla candidatura, non le manda a dire…