Battuto il Palermo. Cissè: «Segnare è bello, ma contava aiutare la squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Felicità e consapevolezza nelle parole di Alpha Cissè, match-winner del Catanzaro nella vittoria per 1-0 contro il Palermo al “Ceravolo”. Il giovane trequartista, arrivato dal Verona, ha commentato in sala stampa la sua prestazione e il momento della squadra. ]]> «Segnare è sempre bello, ma oggi era importante aiutare la squadra – ha dichiarato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Battuto il Palermo. Cissè: «Segnare è bello, ma contava aiutare la squadra» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nel mese di novembre 2025 fino al weekend del Black Friday, il credito al consumo ha registrato  un aumento significativo, in particolare per il Buy Now Pay Later, cresciuto del 104% contro il 30% del prestito finalizzato.“ Durante il Black Friday, la domanda di credito è aumentata in Sicilia del +28,9% – afferma Gabriele Urzì dirigente nazionale…

18 minuti fa

Sono stati pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo relativi alla 17ª giornata del campionato di Serie BKT, disputata tra il 19 e il 21 dicembre 2025. Le decisioni sono state assunte nel corso della riunione del 22 dicembre 2025 dal Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’AIA Moreno…