Bayesian, corsa contro il tempo per evitare il disastro ambientale

di palermolive.it - 1 anno fa

La Camper & Nicholsons, società armatrice del Bayesian, il veliero affondato una settimana fa a Porticello, sta lavorando al piano per il recupero del relitto, che si trova a 49 metri di profondità, nelle acque di Porticello, adagiato sul lato destro. Nel serbatoio del relitto vi sarebbero circa 18 mila litri di carburante; la priorità sarà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bayesian, corsa contro il tempo per evitare il disastro ambientale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Può un gol subito al 95’, con un tiro da trenta metri, modificare strategie di mercato già definite? La risposta è no, soprattutto nelle logiche del City Football Group. Tuttavia, come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il finale amaro di Mantova impone al Palermo più di una riflessione, perché tocca proprio i…

9 ore fa

Nella giornata di oggi, è ripresa la preparazione del Palermo presso il centro sportivo di Torretta, in vista dell’importante match casalingo di domenica contro lo Spezia. ]]> Guidati da mister Inzaghi, i rosanero hanno svolto inizialmente una prima fase di riscaldamento. In seguito un lavoro sul possesso palla con un esercitazione 9 contro 9.…