Bazar della droga in casa, arrestati due giovani di Termini Imerese

di blogsicilia.it - 1 ora fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato due giovani termitani accusati in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati 278 grammi di cocaina, 56 grammi di crack, 38 grammi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bazar della droga in casa, arrestati due giovani di Termini Imerese è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nelle gare di oggi pomeriggio in Serie B, l’Empoli è riuscito a conquistare una vittoria importante ad Avellino, portandosi a quota 17 punti e consolidando così la sua posizione in zona alta della classifica. Anche l’Entella ha raccolto un punto prezioso in casa contro il Palermo, arrivato però a un pareggio che non basta ai […]

14 minuti fa

Si conclude con un amaro pareggio il match del Palermo al “Comunale” di Chiavari contro l’Entella. Non basta la rete di Pohjanpalo che salva i rosanero dall’ennesima sconfitta stagionale, con la formazione di Filippo Inzaghi che commette un altro passo falso vedendo ulteriormente allontanarsi i primi due posti. Mantengono, invece, l’imbattibilità casalinga i liguri,…