Beccati a rubare auto e moto a Palermo, due arresti e quattro indagati: c’è anche un 15enne

di palermolive.it - 2 mesi fa

Quattro giovani indagati in stato di libertà e due in arresto. Nei giorni scorsi la Polizia ha sventato, a Palermo, due distinti episodi di furto ai danni rispettivamente di una vettura e di un ciclomotore, nell’ambito dell’attività ad ampio raggio disposta dalla Questura per presidiare il territorio interessato dalla presenza di turisti. I cosiddetti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beccati a rubare auto e moto a Palermo, due arresti e quattro indagati: c’è anche un 15enne è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tragico incidente a Barrafranca, in provincia di Enna: Gabriele Giadone, un ragazzo di appena 15 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in serata nel centro cittadino. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, stava percorrendo in scooter via Signore Ritrovato quando si è scontrato con un’automobile per cause…

22 minuti fa

“Nell’arco di due anni è possibile rendere l’acqua disponibile al rubinetto di casa senza limiti ai cittadini siciliani con un investimento completamente privato di quasi 900 milioni di euro. Questa proposta rappresenta una soluzione pratica all’emergenza idrica. Adesso la scelta tra le varie soluzioni possibili è nelle mani della politica, ma è finalmente disponibile…

27 minuti fa

Un intervento per la sicurezza dei pedoni è in arrivo sulle strade di Palermo. Il Comune ha dato il via libera all’installazione di nuove strisce pedonali luminose, attraversamenti rialzati, lampeggianti e dissuasori in 50 punti strategici della città. Il consigliere comunale Ottavio Zacco, che ha espresso il proprio plauso all’assessore alla Mobilità Maurizio Carta…