Beccati a scassinare un negozio in zona Oreto, arrestati due palermitani

di palermolive.it - 1 anno fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto due palermitani – M.G, 40 anni, e D.F.M., 20 anni – ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso. Poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, su disposizione della sala operativa, sono intervenuti in una via del quartiere Oreto: un utente aveva segnalato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beccati a scassinare un negozio in zona Oreto, arrestati due palermitani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…

24 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Spezia, gara in programma al Renzo Barbera. I rosanero, guidati da Filippo Inzaghi (oggi in panchina D’Angelo per la squalifica del tecnico), si schierano con il consueto impianto che punta su equilibrio e qualità tra le linee. Tra i pali c’è Joronen, davanti a lui Bani guida la difesa…