Beccato a spacciare allo Zen, trovato nascondiglio con diverse dosi: in manette un 47enne

di palermolive.it - 3 ore fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno arrestato un 47enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagato, sorpreso a spacciare nel quartiere Zen 2, è stato arrestato nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio quando i militari, impegnati in un’attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beccato a spacciare allo Zen, trovato nascondiglio con diverse dosi: in manette un 47enne è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nell’ambito della campagna nazionale “Estate tranquilla 2025”, promossa dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Roma, i Carabinieri del Nas di Palermo hanno recentemente effettuato una serie di ispezioni tra le province di Palermo, Trapani, Agrigento e sulle isole di Lampedusa (AG) e di Pantelleria (TP). Obiettivo verificare il rispetto degli standard…

19 minuti fa

C’è stata un’evasione nel carcere di Trapani Pietro Cerulli. Un detenuto è fuggito dal reparto Mediterraneo che è quello che è sempre ritenuto meno sicuro da parte degli agenti penitenziari e che necessita di interventi. Un giovane tunisino di 31 anni è riuscito a scavalcare la recinzione e fare perdere le proprie tracce. Sono…