Beffa Handball Erice, il Cassano Magnago vince allo scadere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una vera e propria doccia fredda per l’Handball Erice. Anzi, gelata. A Cassano Magnago, infatti, le Arpie perdono allo scadere con le lombarde per 24-23 nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie A1 di pallamano femminile. Una sconfitta che permette alle campionesse d’Italia del Brixen Sudtirol di effettuare il controsorpasso al terzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beffa Handball Erice, il Cassano Magnago vince allo scadere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il club rosanero invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo…

5 ore fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…