Bellolampo, spento l’incendio ma in città torna l’incubo diossina: rogo doloso

di palermolive.it - 1 anno fa

Spento il rogo che dal tardo pomeriggio di lunedì si era sviluppato nella discarica di Bellolampo di Palermo, all’interno della settima Vasca. Al momento la situazione è monitorata da parte di alcune squadre dei vigili del fuoco per evitare che il rogo possa ripartire. Sono ancora attivi dei piccoli focolai. Per spegnere l’incendio, divampato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bellolampo, spento l’incendio ma in città torna l’incubo diossina: rogo doloso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un grave incidente stradale è costato la vita a un motociclista di 45 anni, Carmelo Trovato, residente ad Aci Castello, in provincia di Catania. Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle 7:30 lungo il lungomare del centro etneo, nei pressi di un noto lido della zona. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Accendere un riflettore speciale sulle aree interne dell’isola, territori spesso lontani dai grandi circuiti turistici ma ricchissimi di saperi, sapori e opportunità. Sicily Food Vibes nasce proprio da questa visione: trasformare l’eccellenza in motore di sviluppo, creare connessioni attraverso il…

18 minuti fa

Il Consiglio Europeo della Ricerca (ERC) ha assegnato il prestigioso premio “Proof of Concept” (PoC) ad Antonio D’Amore, scienziato palermitano e Group Leader di Ingegneria Tissutale della Fondazione Ri.MED, per il progetto HemoStratum: una tecnologia d’avanguardia pensata per migliorare in modo radicale la sicurezza e la durata dei dispositivi vascolari. Dispositivi come cuori artificiali,…