Bellolampo, spento l’incendio ma in città torna l’incubo diossina: rogo doloso

di palermolive.it - 1 anno fa

Spento il rogo che dal tardo pomeriggio di lunedì si era sviluppato nella discarica di Bellolampo di Palermo, all’interno della settima Vasca. Al momento la situazione è monitorata da parte di alcune squadre dei vigili del fuoco per evitare che il rogo possa ripartire. Sono ancora attivi dei piccoli focolai. Per spegnere l’incendio, divampato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bellolampo, spento l’incendio ma in città torna l’incubo diossina: rogo doloso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Prosegue il percorso verso l’apertura dei cantieri per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina: a maggio 2026 partiranno le opere compensative e nel marzo 2027 i lavori per la realizzazione dell’opera vera e propria. Ad indicare il cronoprogramma è stato l’amministratore delegato della società “Stretto di Messina”, Pietro Ciucci, che stamani ha incontrato […]

1 ora fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte MONARC.L’esposizione, dal titolo “DI -VAGANDO”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone.L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo.“Sono immagini singolari – spiega la curatrice – per genere e…