Bene confiscato alla mafia dato in gestione al Madonie Global Unesco Geopark, destinato a diventare sportello informativo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un bene confiscato alla mafia che diventa uno sportello informativo; accade nel cuore del centro di Palermo, precisamente in via Paolo Paternostro, ad angolo con piazza Amendola, dove la Regione Sicilia ha affidato il bene all’Ente Parco Madonie. Consolidato quindi il legame tra la Regione Siciliana e il Madonie Global Unesco Geopark, il contratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bene confiscato alla mafia dato in gestione al Madonie Global Unesco Geopark, destinato a diventare sportello informativo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Da oggi, venerdì 13 febbraio 2026, scatta un nuovo aumento sui tabacchi lavorati. È il terzo intervento dall’inizio dell’anno e coinvolge 75 prodotti tra sigarette, sigari, sigaretti e tabacco trinciato. Il rincaro arriva fino a 30 centesimi a confezione e deriva dall’adeguamento delle accise previsto dalla Legge di Bilancio 2026. Per i fumatori significa…