“Bene confiscato alla mafia occupato abusivamente”, scatta il sequestro per la presidente di un’associazione antiracket a Palermo

di palermolive.it - 7 mesi fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro conservativo ante causam per un valore complessivo di oltre 250.000 euro nei confronti della presidente di un’associazione antiracket. In base a quanto emerso dall’indagine istruttoria, quest’ultima avrebbe occupato sine titulo un immobile confiscato alla mafia e affidato all’Agenzia Nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Bene confiscato alla mafia occupato abusivamente”, scatta il sequestro per la presidente di un’associazione antiracket a Palermo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, simbolo di arte, memoria e bellezza, domenica 20 luglio 2025 alle ore 20:00 si terrà l’ottava edizione del Premio Taormina Gold, organizzato dalla Mint Communication in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte. Un appuntamento che nasce con l’intento di celebrare le personalità che, attraverso il proprio…