Bene la proroga dello stato d’emergenza per la crisi idrica, servono certezze su investimenti e nuove opere

di blogsicilia.it - 7 ore fa

“Ancora una volta, con l’approssimarsi della stagione estiva emerge, in tutta la sua drammaticità, il tema della carenza idrica che ormai, visti i caratteri strutturali, non dovrebbe più essere definita emergenza. Nell’esprimere soddisfazione per la proroga, annunciata nella giornata di ieri dalla Giunta di Governo, dello Stato di emergenza per la Sicilia chiediamo al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bene la proroga dello stato d’emergenza per la crisi idrica, servono certezze su investimenti e nuove opere è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una nuova pagina della storia della Chiesa cattolica si è aperta oggi alle , quando una densa fumata bianca si è levata dal comignolo della Cappella Sistina, seguita poco dopo dal suono solenne delle campane di San Pietro. È stato eletto il 267º Pontefice della storia, successore di Papa Francesco. L’elezione è avvenuta con sorprendente […]

18 minuti fa

Quest’anno la Sicilia è stata insignita del titolo di Regione Europea della Gastronomia, riconoscimento che celebra la ricchezza enogastronomica e culturale dell’isola. Un riconoscimento che sottolinea l’importanza della Sicilia nel panorama gastronomico europeo e l’impegno della regione nella promozione di un turismo sostenibile. A dare questo riconoscimento all’isola è stato l’IGCAT, acronimo di International…