Benedetto XVI si difenderà in tribunale: è accusato di avere insabbiato un caso di pedofilia

di palermolive.it - 3 anni fa

Joseph Ratzinger, il Papa emerito Benedetto XVI, è deciso a difendersi dopo la denuncia civile depositata lo scorso giugno presso il tribunale provinciale di Traunstein, in Germania. Un 38enne della Baviera, ha affermato di essere stato vittima da bambino di abusi sessuali da parte di un prete, poi trasferito nella diocesi di cui Ratzinger…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Benedetto XVI si difenderà in tribunale: è accusato di avere insabbiato un caso di pedofilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La proposta dell’azienda Almaviva e della Regione siciliana è percorribile e l’abbiamo sempre considerata tale. Non lasciate che la contrarietà di altri sindacati venga fatta pagare ai lavoratori. E’ la sostanza di una lettera aperta inviata al  Presidente della Regione da due sigle sindacali  la Fistel Cisl e l’Ugl telecomunicazioni. Una lettera nella quale…

9 minuti fa

Palermo 29 luglio 2025 – L’Slc Cgil Palermo interviene sulla vertenza Almaviva, in seguito alla conclusione, con esito negativo, della procedura di licenziamento collettivo dei lavoratori di Almaviva, avviata il 13 maggio 2025, “atto finale della sua presenza nel settore dei call center”.  “La trattativa è stata estenuante e in tutti gli incontri le…

20 minuti fa

Nell’ambito dei controlli effettuati dalla polizia municipale sul rispetto dell’ordinanza a tutela dei cavalli che trainano carrozze, oggi, un vetturino è stato sanzionato nei pressi di piazza Bellini perché sprovvisto della autorizzazione. «Esprimo soddisfazione – ha commentato l’assessore Fabrizio Ferrandelli – per il monitoraggio dei nostri agenti, così da garantire il più possibile il…