Benevento-Palermo, il doppio ex Brignoli: «Rivedere il Palermo in B fa piacere, ma la piazza merita di più»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha intervistato il doppio ex della sfida di domenica Benevento-Palermo Alberto Brignoli ha parlato in merito al ritorno in B dei rosanero: «Sicuramente fa piacere, ma la serie B è il minimo che meriti la piazza. Non conosco la nuova società ma se dietro c’è il City…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Benevento-Palermo, il doppio ex Brignoli: «Rivedere il Palermo in B fa piacere, ma la piazza merita di più» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si chiude in bellezza la presenza da protagonista di ONAV Catania all’edizione 2025 della ViniMilo. Domenica prossima, 14 settembre alle ore 20,00, infatti, al Centro Servizi del Comune etneo, l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino propone ai propri ospiti…

15 minuti fa

Luigi Genovese è il nuovo presidente dell’Azienda siciliana trasporti (Ast), la società pubblica controllata dalla Regione Siciliana che gestisce il trasporto pubblico interurbano nell’isola. L’assemblea dei soci, su indicazione della Presidenza della Regione, ha deliberato oggi la nomina del nuovo vertice aziendale che subentra al dimissionario Alessandro Virgara, alla guida della società nell’ultimo anno.…

15 minuti fa

Lunedì 29 settembre ricominceranno alcuni lavori lungo l’autostrada “Palermo-Catania”. Su indicazione del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, che è commissario straordinario per il piano di manutenzione della A19, tutti i lavori si svolgeranno su tre turni, con squadre all’opera anche nelle ore notturne, per garantire una maggiore celerità degli interventi. A fine mese…