Benevento-Palermo, il doppio ex Brignoli sui Tuttolomondo: «Si capiva che non fossero persone affidabili, sembravano usciti da un cinepanettone»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha intervistato il doppio ex della sfida di domenica Benevento-Palermo Alberto Brignoli parlando in merito alla sua esperienza in rosanero nell’anno in cui il club è fallito. Ecco un estratto: «Si andava al campo e ogni tre settimane ce n’era una. Prima gli inglesi, poi gli altri…a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Benevento-Palermo, il doppio ex Brignoli sui Tuttolomondo: «Si capiva che non fossero persone affidabili, sembravano usciti da un cinepanettone» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Due volti noti al calcio italiano e con trascorsi in rosanero ripartono dalle Marche. Il Trodica ha ufficializzato l’ingaggio di Gianvito Misuraca, centrocampista classe 1990 cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Accordo già definito e grande entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro, che vede nell’ex Pordenone, Vicenza e Bari un leader tecnico e carismatico per la stagione…