Beni confiscati al reggente del mandamento mafioso di Bagheria

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri del nucleo investigativo di Palermo hanno eseguito un provvedimento di confisca della sezione misure di prevenzione, per un milione e mezzo di euro nei confronti di Giuseppe Scaduto, detto “Pino”. Nato a Bagheria, 76 anni, imprenditore edile, detenuto, Scaduto è stato il reggente del mandamento mafioso della cittadina del palermitano, arrestato nell’operazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni confiscati al reggente del mandamento mafioso di Bagheria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Palermo. “E’ necessario che il governo nazionale e regionale convochino subito un confronto con le organizzazioni sindacali. Non è pensabile un nuovo stop per i lavoratori dell’ex Blutec soprattutto a ridosso della chiusura dell’amministrazione straordinaria fissata per il prossimo 4 novembre”. Lo affermano Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, ed Enzo Comella,…

18 minuti fa

Solidarietà e rigenerazione urbana alla comunità di Danisinni, Palermo. Nello storico rione ai confini del centro storico della città, verrà realizzato un gesto di grande sostegno e impegno sociale. Venerdì 17 alle 11, verrà inaugurato un ambulatorio popolare che offrirà servizi medici gratuiti alle famiglie più bisognose del territorio. Tale iniziativa è stata resa possibile […]

23 minuti fa

]]> Si discute e si vota oggi in aula, al Parlamento Siciliano, la Mozione, di cui sono primo firmatario, che riguarda l’attuazione dell’art 37 dello Statuto speciale della Regione Siciliana affinchè si impegni il Governo Regionale a farsi promotore presso il Governo ed il Parlamento Nazionale. L’articolo in questione dice che: “per le imprese…