Beni confiscati in Sicilia, nel 2023 sono quasi 7.800 i beni immobili destinati

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Un popolo variegato di associazioni, cooperative sociali, del mondo del volontariato dalla Lombardia alla Sicilia protagonisti della trasformazione da beni in mano alle mafie a beni comuni e condivisi. In occasione dell’anniversario della legge n. 109/96 per il riutilizzo pubblico e sociale dei beni confiscati alle mafie, Libera ha censito le esperienze di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni confiscati in Sicilia, nel 2023 sono quasi 7.800 i beni immobili destinati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il mercato entra nel vivo e il Frosinone accelera. Come riportano Massimo Boccucci e Giancarlo Febbo sul Corriere dello Sport, nell’operazione che ha portato Edoardo Motta dalla Reggiana alla Lazio è rientrato anche Pietro Pinelli, centrocampista classe 2005 che arriva in prestito alla corte di Davide Dionigi. Un tassello giovane, ma non sufficiente: il…

13 minuti fa

Provvidenziale, incommensurabile Moncini. Il Bari ritrova sorriso e sostanza grazie al suo bomber, capace di incidere ancora una volta a gara in corso. Come racconta Antonio Guido sul Corriere dello Sport, Longo chiama e Moncini risponde presente, decidendo la sfida del “Manuzzi” con un’incornata secca e precisa su cross dalla sinistra di Nikolaou. Una…

18 minuti fa

C’è un Palermo a due facce: solido, affidabile, quasi impeccabile sul piano difensivo, ma ancora incompleto negli ultimi metri. È la fotografia tracciata da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, dove emergono numeri importanti che però non trovano piena corrispondenza in classifica. Secondo l’analisi di Paolo Vannini per il Corriere dello Sport,…

6 ore fa

Nuova frana domenica a ora di pranzo a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Mille persone sono state evacuate e ospitate nella palestra Pio La Torre della città. Chiusa la Sp10 che collega la zona di Ponte Olivo al paese, dopo che qualche settimana fa era stata disposta la chiusura anche della strada provinciale 12.…