Beni confiscati, Udc: “Osservatorio nazionale su utilizzo e gestione del patrimonio sottratto alla mafia”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Proporremo al Segretario nazionale De Poli e al nuovo Ufficio politico del partito di costituire l’osservatorio nazionale per l’utilizzo e la gestione dell’immenso patrimonio sia immobiliare che aziendale confiscato alle organizzazioni criminali e in parte non utilizzato per la complessità e farraginosità delle varie normative in materia. Si tratta di beni privati e aziende…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni confiscati, Udc: “Osservatorio nazionale su utilizzo e gestione del patrimonio sottratto alla mafia” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Una volta la famiglia era quel posto dove, almeno in teoria, si trovava calore, protezione e un po’ di zucchero nel caffellatte. Oggi è più simile a una chat di WhatsApp: notifiche sparse, qualche emoji di circostanza e un silenzio che fa rumore.…

46 minuti fa

La tregua evocata da Vincenzo Figuccia sembra ancora lontana: la nomina del nuovo presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti (AST) è ferma. Il motivo? Le tensioni interne alla maggioranza, che hanno paralizzato anche questa decisione, lasciando il vertice strategico dell’azienda ancora vacante. Dopo le dimissioni di Alessandro Virgara, la poltrona è rimasta scoperta, eppure nessuno osa…