Beni durevoli, a Palermo la spesa supera il miliardo: settima provincia in Italia per le moto

di palermolive.it - 1 anno fa

Nel 2023, Palermo si afferma come la provincia siciliana con la spesa più elevata in beni durevoli, superando il miliardo di euro. I dati dell’Osservatorio Findomestic riportano una spesa complessiva di 1 miliardo e 92 milioni di euro, registrando un incremento del 5,2% rispetto all’anno precedente. Questa performance colloca Palermo al settimo posto a livello nazionale per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni durevoli, a Palermo la spesa supera il miliardo: settima provincia in Italia per le moto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è svolto ieri, presso la sede del Distretto Sicilia di Terna in via Castellana, un incontro tra i rappresentanti della società che gestisce la rete elettrica nazionale e il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Nel corso della visita sono stati illustrati i principali progetti di Terna che coinvolgono l’area di Palermo. Le parti,…

8 minuti fa

La nostra associazione, da anni attiva sul territorio, denuncia con forza l’emergere di criticità sociali profonde e differenziate nelle province siciliane – afferma Maurizio Cirignotta Vice Presidente dell’ ANAFePC Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della Cultura – e rivolge un appello urgente al Presidente della Regione Renato Schifani e agli assessori competenti…

17 minuti fa

CATANIA – “Quanto accaduto ieri mattina all’Aeroporto di Catania ha dell’inverosimile. Una situazione gravissima, che ha provocato enormi disagi a viaggiatori, turisti, lavoratori e lavoratrici, costretti a servirsi dell’aereo come unico mezzo di trasporto efficiente in Sicilia orientale”. A parlare è Giovanni Lo Schiavo, responsabile provinciale della Cisal Catania, intervenuto con fermezza dopo l’interruzione…