Beni per 200mila euro sequestrati due coniugi di Marsala

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Beni immobili per un valore di circa 200mila euro sono stati sequestrati da carabinieri del comando provinciale di Trapani a una coppia di coniugi di Marsala. Il provvedimento, che riguarda un terreno e due fabbricati, è stato emesso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Trapani su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni per 200mila euro sequestrati due coniugi di Marsala è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sarà realizzata una pista ciclabile nel centro di Palermo e si comincerà da via Roma. Il piano di fattibilità tecnico-economica relativo alla riqualificazione di via Roma è stato approvato. Uno dei punti cardine sarà la realizzazione di due piste ciclabili monodirezionali, una per lato della carreggiata, per non impattare eccessivamente sulla viabilità del traffico…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Rossa assegna l’unico premio speciale siciliano dell’anno al ristorante guidato dallo chef Alessandro Ingiulla, prima stella Michelin catanese già dal 2018 Un traguardo che sigilla una visione: il ristorante Sapio di Catania ha ricevuto oggi il prestigioso…

15 minuti fa

La Regione Siciliana ha pubblicato l’avviso Step (Strategic technologies for Europe platform), nell’ambito del Pr Fesr Sicilia 2021-2027. La misura è rivolta a sostenere investimenti produttivi e industriali in tecnologie digitali, deep tech, biotecnologie e soluzioni energetiche pulite ed efficienti. La dotazione finanziaria totale è di oltre 315 milioni di euro. Schifani: “Sicilia risponde…