Benito Mussolini e i gerarchi fascisti non sono più cittadini onorari di Ustica

di gds.it - 2 settimane fa

Benito Mussolini e i gerarchi fascisti non sono più cittadini onorari dell’isola di Ustica. Con un emendamento, approvato oggi (19 aprile) dal consiglio comunale, è stato modificato il regolamento: le onorificenze decadono per tutti i defunti. La polemica a Ustica sulla cittadinanza onoraria assegnata a Benito Mussolini e ad altri gerarchi fascisti nel 1924…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Benito Mussolini e i gerarchi fascisti non sono più cittadini onorari di Ustica è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

]]> “Più di 31mila famiglie, entro il mese di maggio appena iniziato, riceveranno sul conto corrente il Bonus caro mutui della Regione siciliana”. Lo dice l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone che prosegue: “Domani a cura dell’Irfis sarà pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto, a conclusione della fase istruttoria e dei necessari controlli. Poi…

24 minuti fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca…