Beppe Alfano, Mattarella ricorda il giornalista siciliano ucciso dalla mafia 30 anni fa

di palermolive.it - 3 anni fa

A trent’anni dalla morte di Giuseppe Alfano, giornalista e docente ucciso da Cosa Nostra l’8 gennaio del 1993 a Barcellona Pozzo di Gotto, suo paese natale, il Capo dello Stato ha ricordato il suo impegno civico unendosi al cordoglio dei suoi familiari. Mattarella: “Inestimabile impegno civico” “Beppe Alfano fu vittima di un vile attentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beppe Alfano, Mattarella ricorda il giornalista siciliano ucciso dalla mafia 30 anni fa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Milan spreca la possibilità di sorpassare almeno per una notte il Napoli. Per i rossoneri a Parma solo un pari dopo essere passato in vantaggio di due reti nel giro di pochi minuti. Pari anche per Como-Cagliari, Lecce-Verona e Juventus Torino. Prima vittoria in campionato per il Pisa di Inzaghi dopo 34 anni…

5 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…