Beppe Fiorello: “Orgoglioso di essere siciliano, il nuovo film darà un’immagine diversa della mia terra”

di siciliafan.it - 3 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Sono tanti ancora i ragazzi che subiscono discriminazioni, e non va bene”. A dirlo è Beppe Fiorello durante una puntata di Che Tempo Che Fa.Ospitato da Fabio Fazio, l’attore racconta del proprio film che arriverà nelle sale giovedì 23 marzo. Beppe Fiorello,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beppe Fiorello: “Orgoglioso di essere siciliano, il nuovo film darà un’immagine diversa della mia terra” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Battuta d’arresto per il Palermo Women, che cade in casa contro la Salernitana Women nella gara valida per la 13ª giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile. Le rosanero, guidate da Rosalia Pipitone, partono forte e sbloccano il match già al 7’ grazie alla rete di Chirillo, brava a concretizzare una…

1 ora fa

Un pomeriggio qualunque, una piazza di quartiere, poi gli spari. Piazza Mistral, zona Rogoredo, Milano, è tornata al centro della cronaca dopo una sparatoria avvenuta intorno alle 15 di oggi, domenica 1 febbraio, culminata con un uomo gravemente ferito e ricoverato in condizioni critiche. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato con l’aggressione a…