Bergamo, mamma 27enne uccide due figli piccoli: “Non sopportavo il pianto”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Gazzaniga, in provincia di Bergamo, una giovane madre di 27 anni, Monia Bortolotti, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso i suoi due figli neonati. Secondo la Procura, entrambi i bambini sarebbero stati soffocati dalla madre a distanza di meno di un anno l’uno dall’altro, a causa della sua incapacità di “reggere alla frustrazione del pianto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bergamo, mamma 27enne uccide due figli piccoli: “Non sopportavo il pianto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Nel calcio, si sa, la passione può divorare anche i momenti di gloria. È quello che è accaduto venerdì sera al Barbera, dove la vittoria contro il Frosinone – decisiva per l’accesso ai playoff – è stata oscurata da una contestazione feroce, durata novanta minuti. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, neanche…

5 minuti fa

Sarebbero responsabili di numerosi furti con strappo, i tradizionali “scippi” effettuati a danno soprattutto di turisti. Individuavano le vittime, aspettavano un attimo di distrazione, poi piombavano sui malcapitati rapidamente arrivano a bordo di un ciclomotore e stappando via borse, zaini e quanto trovano a portata di mano per poi dileguarsi a bordo del medesimo…

9 minuti fa

Quest’anno dovrai partire per le vacanze con pochissimi soldi in contanti, arriva il nuovo limite per i pagamenti non elettronici Nel 2025, il limite per i pagamenti in contanti in Italia resta confermato a 5.000 euro. Questa soglia, stabilita dalla Legge di Bilancio 2025, non introduce novità ma rappresenta una continuità rispetto all’anno precedente.…