Bergonzi: «Rigore assegnato al Sudtirol contro la Samp è ridicolo, l’arbitro ha sbagliato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

C’è ancora tanta delusione in casa Sampdoria dopo la sconfitta arrivata nel match con il Sudtirol. Ha fatto tanto discutere il rigore assegnato alla squadra di Bisoli. Su questo episodio ha parlato l’ex arbitro Bergonzi a “Sampnews24.com”: «Non posso andare morbido davanti a queste immagini. Questo è un rigore ridicolo. L’arbitro Pezzuto di Lecce,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bergonzi: «Rigore assegnato al Sudtirol contro la Samp è ridicolo, l’arbitro ha sbagliato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Al termine del pareggio a reti bianche contro il Palermo, il centrocampista giallazzurro Ilias Koutsoupias ha analizzato la prestazione del Frosinone in conferenza stampa. ]]> Il giocatore ha sottolineato la prova di carattere della squadra, nonostante le assenze:«Sono molto soddisfatto, soprattutto per i ragazzi che hanno sostituito i titolari: questo dimostra che tutti i…

7 minuti fa

Perchè il Palermo vincesse contro il Frosinone i presupposti c’erano tutti. La giornata, infatti, era iniziata bene con la notizia dell’arrivo in rosanero di Balaguss. Certo, abbiamo dovuto scatenare le migliori equipe di intelligence per capire chi fosse, ma una volta appurato il ruolo, l’età e che avesse già superato quanto meno lo svezzamento,…

14 minuti fa

Un punto a testa e tante emozioni al “Renzo Barbera”. Palermo e Frosinone si sono divise la posta in palio con un pareggio a reti inviolate, frutto di una gara intensa e combattuta. ]]> Nel primo tempo gli ospiti hanno messo in difficoltà i rosanero con pressing e conclusioni pericolose, neutralizzate da un attento…

1 ora fa

Due squilli del Pisa nei primi 10 minuti del primo tempo (senza gol) e altri due della Roma in avvio di ripresa (uno dei quali cancellato dal Var, con tanto di annuncio dell’arbitro Collu) raccontano una partita con poche emozioni all’Arena Garibaldi, o stadio ‘Romeo Anconetanì. I giallorossi di Gasperini portano a casa tre…

1 ora fa

Il Cagliari non ferma i campioni d’Italia. Il Napoli non stecca la prima al ‘Maradonà nonostante i coraggiosi ragazzi sardi abbiano gettato in campo cuore ed orgoglio per 95’. Nell’ultimo tentativo offensivo è stato Anguissa a trovare il gol che ha sbloccato la partita. Per i sardi, che hanno centuplicato le forze pur di…