Biagio Conte, appello alle istituzioni: “Aiutateci, non riusciamo più a pagare le bollette”

di gds.it - 3 anni fa

Gli auguri di Natale, ma anche un appello alle istituzioni affinché non lascino soli gli angeli del volontariato. Biagio Conte, che a Palermo e in altre comunità della Sicilia ospita persone in difficoltà, torna a far sentire la sua voce in questo ultimo scorcio di anno. E lo fa chiedendo un aiuto per affrontare un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte, appello alle istituzioni: “Aiutateci, non riusciamo più a pagare le bollette” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

27 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]