Biagio Conte, l’ultimo viaggio: lacrime e applausi in Cattedrale

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Palermo ha salutato Fratel Biagio senza dirgli addio. Lo ha abbracciato come un fratello che parte ma con cui poi ci rivedremo. Lo ha acclamato santo. Lo ha pianto per vedere spuntare un sorriso nel dolore. Lacrime umanissime sono quelle che versa l’arcivescovo, don Corrado Lorefice, nel corso dell’omelia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte, l’ultimo viaggio: lacrime e applausi in Cattedrale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come riporta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, la corsa al nuovo portiere del Palermo si è conclusa: il club del City Group ha deciso di puntare su Michele Avella, classe 2000, ex Brescia, che affiancherà Joronen nel percorso verso la Serie A. Il direttore sportivo Osti ha agito con rapidità dopo i gravi…

17 minuti fa

Si torna a sparare a Ballarò. Un uomo di 49 anni (A.M. le sue iniziali, si tratta di un palermitano) è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico dopo essere stato ferito da colpi d’arma da fuoco. E’ successo nella zona del mercato, nel tardo pomeriggio di ieri. Sarebbero stati i medici ad…