“Biagio Conte veglia su Palermo”, un mese dalla morte e il mega murales

di palermolive.it - 3 anni fa

Ad un mese dalla morte di Biagio Conte, è stato inaugurato il mega-murales che sorge allo Sperone, quartiere molto caro al missionario laico. “Quello che rimane dopo una mareggiata” Il titolo dell’opera, commissionata da don Ugo Di Marzo, parroco della comunità pastorale Roccella-Sperone, è “Quello che rimane dopo una mareggiata”. A realizzarla, l’artista palermitano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Biagio Conte veglia su Palermo”, un mese dalla morte e il mega murales è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…