Bicarbonato dopo la Pasquetta, a 43enne esplode lo stomaco, intervento d’urgenza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo di 43 anni, originario di Modena, è stato operato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara dopo avere riportato una lacerazione dello stomaco. The post Bicarbonato dopo la Pasquetta, a 43enne esplode lo stomaco, intervento d’urgenza appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bicarbonato dopo la Pasquetta, a 43enne esplode lo stomaco, intervento d’urgenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chi l’avrebbe mai detto che un giorno il caffè italiano sarebbe diventato davvero… siciliano? Fino a pochi anni fa, coltivare il caffè in Italia sembrava impossibile. Ma oggi, alle pendici di Palermo, sorge la prima piantagione 100% Made in […]

11 minuti fa

Apprendiamo dalla stampa che starebbe prendendo corpo l’ipotesi di un trasferimento delle tratte marittime statali alla Regione Siciliana, una notizia già circolata lo scorso aprile e sulla quale Federalberghi Isole di Sicilia si era così espressa:“Si tratta di un passaggio delicato, che richiederà garanzie chiare e vincolanti sulla quantità, la qualità e la sostenibilità…

15 minuti fa

Sono stati eseguiti presso Maria Eleonora Hospital di Palermo, Ospedale di Alta Specialità accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale che fa parte di GVM Care & Research, i primi due interventi di ablazione della fibrillazione atriale a campo pulsato (elettroporazione) con sedazione profonda in respirazione spontanea. La combinazione della tecnica ablativa non termica, dell’innovativo…