Bici giù dai Murazzi a Torino, processo da rifare per il ferimento di Mauro Glorioso

di gds.it - 9 mesi fa

Niente attenuanti per il ferimento di Mauro Glorioso, lo studente palermitano colpito da una pesante bicicletta lasciata cadere dall’alto dell’argine dei Murazzi del Po a Torino nel gennaio del 2023. La Cassazione ha annullato con rinvio la sentenza con cui un giudice del tribunale, in primo grado, al termine di un rito abbreviato aveva inflitto a uno degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bici giù dai Murazzi a Torino, processo da rifare per il ferimento di Mauro Glorioso è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Come avrebbe detto Lubrano: “La domanda nasce spontanea”, ma per quanto tempo resterà questa buca in via Badia e soprattutto quando il nostro sindaco avrà intenzione di mettere in sicurezza questa strada? Qua si rischia un incidente frontale, è una via molto trafficata e sovente si transita nella…

16 minuti fa

Tadej Pogacar sempre più cannibale. Il fuoriclasse sloveno della Uae Emirates, dopo il successo di giovedì sull’Hautacam, vince anche la tredicesima tappa del Tour de France 2025, la cronoscalata Loudenvielle-Peyragudes di 10,9 chilometri. Il campione del mondo in carica, che diventa il più giovane a vincere 21 tappe nella Grande Boucle, rifila altri 36”…