Bielorussia, morto “improvvisamente” il ministro degli Esteri Makei: aveva 65 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

  Morto il ministro degli Esteri della Bielorussia, Vladimir Makei, all’età di 65 anni. A darne la notizia, l’agenzia bielorussa Belta.   “Il ministro degli Esteri Vladimir Makei è morto improvvisamente”, ha detto il portavoce del dicastero Anatoly Glaz, senza fornire ulteriori ufficiali dettagli.    Morte Makei: i sospetti Makei da ormai dieci anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bielorussia, morto “improvvisamente” il ministro degli Esteri Makei: aveva 65 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo giorni di attesa è arrivata la fumata bianca: Vincenzo Vivarini è ufficialmente il nuovo allenatore del Pescara. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza in Serie B. L’accordo è stato formalizzato nella giornata di ieri alla presenza del presidente Daniele…

7 minuti fa

Il nodo legato alla guida tecnica della Primavera del Palermo non è stato ancora sciolto. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’arrivo di Giuseppe Geria come nuovo responsabile del settore giovanile ha inevitabilmente aperto a una fase di valutazioni e possibili cambiamenti. ]]> Palermo, Farina ai saluti: pronto il nuovo responsabile…