Biglietti con richieste di soldi sul parabrezza dell’auto: arrestato 24enne

di palermolive.it - 3 anni fa

La polizia ha   arrestato un 24enne di Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese,  con l’accusa di estorsione, ed ha eseguito  un’ordinanza di applicazione di arresti domiciliari. L’uomo ha posto in essere un’attività estorsiva, facendo trovare alla sua vittima  dei bigliettini contenenti richieste di denaro sul parabrezza dell’auto. Accompagnate da minacce. La faccenda è andata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biglietti con richieste di soldi sul parabrezza dell’auto: arrestato 24enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’Italia rischia grosso nella corsa a Euro 2032. Come sottolinea Ivan Cardia su Tuttosport, il nodo stadi resta una delle criticità principali nel dossier condiviso con la Turchia. La commissione Figc – composta da Antonio Talarico, Giovanni Spitaleri e Michele Uva, delegato Uefa – ha appena concluso il ciclo di sopralluoghi nelle 11 città…

20 minuti fa

Il Cesena corre contro il tempo per farsi trovare pronto alla sfida contro il Palermo. Come racconta Luca Ravaglia su Il Resto del Carlino, i lavori di ammodernamento dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” stanno entrando nella fase decisiva. L’obiettivo è chiaro: arrivare preparati alla seconda gara casalinga del torneo, in programma il 27 settembre contro…