Biglietti e foto nelle fioriere crivellate dai colpi a Monreale, “Volati via troppo presto”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

“Volati via troppo presto, ma resterete per sempre nei nostri cuori di chi vi ha voluto bene. Circondati dall’amore che non smetterà mai di abbracciarvi . Salvatore, Massimo e Andrea”. E’ uno dei messaggi appesi nelle fioriere dove ci sono ancora i segni dei fori dei proiettili in via Benedetto D’Acquisto a Monreale nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biglietti e foto nelle fioriere crivellate dai colpi a Monreale, “Volati via troppo presto” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sul lungomare di Gela, in un momento segnato da paura e incertezza per la comunità di Niscemi, a causa della frana, arriva un gesto concreto di solidarietà che va oltre le parole. A compierlo è Daniele Cacciuolo, titolare…

7 minuti fa

In vista del match di stasera al “San Nicola” contro il Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati che saranno disponibili per l’importante gara contro i biancorossi. Di seguito la lista dei convocati rosanero: 1 Gomis 3 Augello…