Bike sharing, appalto aggiudicato nel 2022: l’azienda è in liquidazione e le bici non sono mai arrivate

di palermotoday.it - 4 mesi fa

Dossier Mobilità insostenibile Il contratto con la società vincitrice della gara venne firmato due anni e mezzo fa per 420 mila euro. In questi mesi sono stati piazzati gli stalli in 22 strade, ma si attendono ancora i mezzi. Il consigliere Randazzo: “Cosa intende fare il Comune?”. La replica: “Attendiamo una risposta dalla società”

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bike sharing, appalto aggiudicato nel 2022: l’azienda è in liquidazione e le bici non sono mai arrivate è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Torna a Marettimo la grande festa estiva del cinema sotto le stelle, prevista dal 14 al 19 luglio 2025, giunta alla sesta edizione. L’organizzazione è come sempre a cura dell’Associazione culturale no profit SoleMar Eventi. Il programma si presenta anche quest’anno ricco di ospiti e di iniziative volte alla valorizzazione del territorio egadino,…

12 minuti fa

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i numeri delle prime 24 ore sono già incoraggianti. In tanti hanno risposto presente, rinnovando la propria tessera stagionale con entusiasmo e fiducia. ]]> L’obiettivo del club rosanero, come sottolinea Radicini sul…

17 minuti fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…