Bilancio Comune di Palermo, l’appello dei sindacati: “Aumento ore part-time e stabilizzazioni”

di palermolive.it - 3 anni fa

Approvato oggi il bilancio di previsione 2022/2024 del Comune di Palermo. Quest’ultimo implica lo sblocco di una serie di fondi, circa 310 milioni di euro di cassa, così come dichiarato dal sindaco Roberto Lagalla. I sindacati chiedono adesso l’aumento delle ore per i lavoratori part-time e la stabilizzazione dei contratti. L’appello dei sindacati “Con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bilancio Comune di Palermo, l’appello dei sindacati: “Aumento ore part-time e stabilizzazioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Da lunedì 29 settembre ripartiranno i lavori lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. Su disposizione del presidente della Regione e commissario straordinario Renato Schifani, gli interventi saranno eseguiti su tre turni, con squadre operative anche di notte per accelerare la conclusione dei cantieri. A fine mese riaprirà quello di Bagheria, sulla carreggiata in direzione Palermo, per…

19 minuti fa

Palermo 11 settembre 2025 – Il consorzio Palermo Sud Est Scarl, impegnato nella realizzazione del collettore emissario sud orientale di Palermo, avvia la procedura di licenziamento collettivo per 21 unità. I lavoratori presto scenderanno da 70 unità a 38, perché nel conto ci sono anche una decina di interinali con il contratto in scadenza…