BIlancio consolidato approvato in extremis, è polemica: “Regole aggirate e Consiglio delegittimato”

di palermotoday.it - 3 anni fa

L‘approvazione in extremis del bilancio consolidato da parte del Consiglio comunale scatena le polemiche. L’atto è passato fra le perplessità espresse dal ragioniere generale – e non solo – anche perché se non fosse arrivato il via libera sarebbero saltate diverse assunzioni fra le quali quelle dei 54 assistenti sociali. Le opposizioni, pur accogliendo con favore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «BIlancio consolidato approvato in extremis, è polemica: “Regole aggirate e Consiglio delegittimato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…

47 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…