Bilancio e Finanziaria 2026, l’Economia scrive ai dipartimenti, carte per la legge di stabilità entro il 12 settembre

di blogsicilia.it - 14 ore fa

Parte l’iter per la predisposizione della Legge di stabilità e del bilancio di previsione 2026 oltre che del bilancio triennale 2026/2028. L’assessorato regionale all’economia scrive a tutti i dipartimenti della Regione, detta le regole di ingaggio e stabilisce i termini per l’invio delle esigenze, delle previsioni di spesa e di utilizzo. Diramata la circolare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bilancio e Finanziaria 2026, l’Economia scrive ai dipartimenti, carte per la legge di stabilità entro il 12 settembre è apparso 14 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il ritiro estivo spesso ridisegna strategie e convinzioni. È quanto sta accadendo al Palermo, come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport. La fase di preparazione a Chatillon ha offerto a Filippo Inzaghi l’occasione per valutare in prima persona l’organico, liberandosi da eventuali condizionamenti legati al finale della passata stagione. Il clima positivo del…

6 ore fa

Sarà il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala – PALM, ad ospitare, lunedì 4 agosto, alle ore 19.00, nella sala conferenze “M. L. Famà”, la prima presentazione di “Miryam. Il segreto della Madre”, l’ultima novità editoriale dello scrittore Vittorio Russo, edito da Baldini+Castoldi – La Nave di Teseo, disponibile in librerie e store online dallo…

8 ore fa

Tragedia sulla strada statale 417, la Catania–Gela, dove è avvenuto un gravissimo incidente stradale che ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre quattro. Il dramma si è verificato intorno alle 18 di ieri, all’altezza del chilometro 24, in territorio di Caltagirone. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dei vigili del […]

8 ore fa

Nuova casa assegnata dal Comune di Palermo a una delle famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Si tratta di una coppia che viveva abusivamente all’interno di immobili comunali situati nel complesso del Castello della Zisa. La situazione era drammatica: abbandono sociale, minacce quotidiane da parte di balordi e tossicodipendenti, e un costante pericolo per…