Bilancio e finanziaria in aula fra Natale e Capodanno “scommessa approvarla entro dicembre”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La vera scommessa è quella di offrire l’anno prossimo ai siciliani una manovra finanziaria che venga fatta entro il 31 dicembre”. A dirlo il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno incontrando i giornalisti per i tradizionali auguri di fine anno.Per Galvagno si tratta della prima conferenza di questa natura da presidente dell’Ars essendo stato eletto solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bilancio e finanziaria in aula fra Natale e Capodanno “scommessa approvarla entro dicembre” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Code chilometriche, automobilisti esasperati, centralini presi d’assalto e scuse ufficiali del sindaco. Quanto accaduto il 10 febbraio scorso lungo la Circonvallazione di Catania non è stato un episodio isolato, ma l’ennesima manifestazione di un problema strutturale che si ripete ogni mattina, soprattutto per chi entra in città dal raccordo A18 – Viale Mediterraneo. Il…

11 minuti fa

Al Teatro Jolly di Palermo, dal 6 febbraio all’1 marzo va in scena la nuova scommessa teatrale di Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte, due attori tanto cari al pubblico siciliano. Dice il cavaliere Lo Curto (Nanfa) al ragioniere Russo (Ponte): “Mah! Viri, p’un tubu ca si rumpi, quanti cosi ca s’aggiustanu”.  uesta riflessione…