Bill Gates rompe il silenzio sui file Epstein: “Sono stato stupido”, cosa contengono?

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Bill Gates, 70 anni, rompe il silenzio dopo la diffusione di milioni di nuovi documenti giudiziari su Jeffrey Epstein e ammette pubblicamente di aver commesso un errore: «Ogni minuto passato con lui lo rimpiango». È la prima intervista del fondatore di Microsoft dopo l’ultima ondata di rivelazioni che contengono email mai inviate attribuite a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bill Gates rompe il silenzio sui file Epstein: “Sono stato stupido”, cosa contengono? è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Dopo le tappe internazionali di Los Angeles e della Carnegie Hall di New York, il progetto MUSIC4D approda in uno dei luoghi simbolo della diplomazia mondiale, grazie alla collaborazione instaurata con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’ONU e le Organizzazioni Internazionali a Ginevra.   Giovedì 5 febbraio, alle ore 18:00, il Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra ospiterà From Morricone to Bacalov: The Music of Southern Italian Cinema, uno…

47 minuti fa

Un controllo di routine si è trasformato in un omicidio. Un capotreno di 36 anni, in servizio su un treno regionale espresso della Deutsche Bahn, è morto dopo essere stato violentemente aggredito da un passeggero senza biglietto nei pressi di Landstuhl, nella Renania-Palatinato. Il decesso è avvenuto nella mattinata di mercoledì 4 febbraio, dopo…