Bimba di 10 anni chiama il 112, “papà sta picchiando mamma”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una bambina di 10 anni di Anzio, comune della città metropolitana di Roma, ha chiamato il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine in casa: “Mio padre sta picchiando mamma, vi prego aiutateci”, le sue parole. L’episodio è avvenuto lunedì scorso, 15 agosto, giorno di Ferragosto. La piccola, assistendo all’ennesimo episodio di violenza tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di 10 anni chiama il 112, “papà sta picchiando mamma” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

È ufficialmente partita la terza e ultima fase della campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2024/25. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la vendita è ora libera per tutti i posti a sedere dello stadio Renzo Barbera, non solo per quelli rimasti invenduti nella fase precedente, conclusasi lo scorso 20 luglio. […]

30 minuti fa

Oggi è il giorno di Mattia Bani al Palermo. Dopo i segnali evidenti arrivati nelle ultime ore, il difensore classe 1993 è atteso in Sicilia per firmare un contratto triennale con il club rosanero. L’operazione, come riportato da Valerio Arrichiello su Il Secolo XIX, si chiuderà intorno ai 2,5 milioni di euro tra parte…

55 minuti fa

L’Athletic Club Palermo ha ufficialmente presentato il nuovo allenatore Emanuele Ferraro. La conferenza stampa si è tenuta ieri nella sala stampa del Velodromo “Paolo Borsellino” e ha visto la partecipazione del direttore generale Giorgio Perinetti, che ha illustrato le ragioni della scelta. La squadra cittadina, neopromossa in Serie D, punta su un profilo solido,…

60 minuti fa

Dopo i primi movimenti di mercato e i volti nuovi in arrivo, il Palermo entra nella «fase 2». Come spiega Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, questa seconda fase della preparazione estiva sarà decisiva per delineare il futuro dei giovani che in ritiro hanno ben impressionato Filippo Inzaghi. Tra questi, spicca…