Bimba di 11 mesi avvelenata all’asilo nido perché “piangeva troppo”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Lione, in Francia, un bambina di 11 mesi, figlia di un ingegnere italiano, è stata avvelenata in un asilo. Come riportato dalla stampa locale, la piccola, figlia del 37enne Fabio Bertuletti, da 6 anni nella città francese con la moglie Sophie, sarebbe stata uccisa da una ausiliaria puericultrice di 27 anni, nell’asilo privato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di 11 mesi avvelenata all’asilo nido perché “piangeva troppo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Il dirigente del dipartimento amministrativo dell’ospedale Civico Vincenzo Spera era stato perentorio. Con una nota a tutto il personale aveva richiamato i dipendenti ad un vestiario più consono nel luogo di lavoro. “Non sono appropriati abiti succinti o eccessivamente informali, scollature marcate, spalle scoperte e abiti trasparenti o abbigliamento che possa risultare inadeguato al…

37 secondi fa

Una mostra per raccontare attraverso quaranta “ Memorabili” immagini come é cambiata la cronaca tra gli anni ‘60 ed il 2000 é il contributo che l’Associazione della stampa da al dibattito sulla libertà di stampa al tempo delle “leggi bavaglio”. “Memorabili, l’informazione che cambia, la libertà che (ci) resta” sarà inaugurata il 16 settembre…