Bimba di 20 mesi ingerisce marijuana e finisce in ospedale a Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Una bimba di 20 mesi è stata portata all’Ospedale dei Bambini di Palermo dopo che ha ingerito marijuana. È il primo caso del 2023. I carabinieri hanno perquisito casa dei genitori che non hanno saputo spiegare come possa essere accaduto.La piccola, sottoposta alle cure, sta meglio come conferma l’ospedale. Nel 2022 se n’erano verificati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di 20 mesi ingerisce marijuana e finisce in ospedale a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Può una diceria infondata distruggere la vita di una persona? Nel caso di Brigitte Macron, la risposta sembra essere sì. La moglie del presidente francese Emmanuel Macron è da anni vittima di una campagna diffamatoria virale quanto assurda: secondo alcune teorie complottiste, sarebbe nata uomo. Una fake news che ha avuto ripercussioni pesanti, sia…

6 minuti fa

Aggressione nel Centro Comunale di Raccolta “Pace” ai danni di un operatore Rap. Un utente, giunto prima dell’orario di apertura previsto per le 6.30, ha preteso di conferire i propri rifiuti in modo irregolare. Invitato dall’addetto a rispettare le regole e ad attendere l’apertura ufficiale, l’utente ha prima abbandonato i rifiuti davanti alla struttura…