Bimba di 4 anni cade in mare e annega, il triste week-end dei bambini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una bambina di 4 anni è caduta in mare ed è annegata perché durante la navigazione di un barchino, sul quale si trovava assieme ad altre 34 persone, l’equipaggio di un peschereccio tunisino ha tentato di rubare il motore della barca in ferro di 7 metri, partita da Sfax. Un tentativo di furto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di 4 anni cade in mare e annega, il triste week-end dei bambini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Colpisce il doppio degli uomini rispetto alle donne, l’incidenza è in calo ma la mortalità registra un lieve aumento. Numeri che raccontano una sfida ancora aperta sul fronte del tumore del rene, una patologia complessa che richiede diagnosi tempestive, percorsi di cura mirati e un sempre maggiore lavoro di squadra tra specialisti. Se ne…

6 minuti fa

Un uomo e una donna si sono presentate armate ai cancelli del Tribunale per i Minorenni di Palermo. I Carabinieri del Reparto Servizi e Magistratura, lavorando in stretto coordinamento con i militari della Stazione Palermo Uditore, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 68 anni, già noto alle forze dell’ordine, e una…