Bimba di 7 anni contro il preside che non trova il cellulare e fa perquisire gli zaini: “Non è legale”

di palermolive.it - 2 anni fa

A soli sette anni ha avuto il coraggio di opporsi, ed è stata l’unica, ad una irrituale perquisizione disposta dal preside della scuola perché non trovava il suo cellulare. Che, in realtà, si è poi scoperto, si trovava nell’ufficio di presidenza. Una vicenda che ha suscitato l’ira dei genitori, le proteste del sindaco e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bimba di 7 anni contro il preside che non trova il cellulare e fa perquisire gli zaini: “Non è legale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

2 ore fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…